Lazio, Anas: emergenza coronavirus controlli sul grande raccordo anulare

PRP Channel INTERNO

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Lazio, Anas: emergenza coronavirus controlli sul grande raccordo anulare

Il traffico veicolare in carreggiata esterna, al momento, viene convogliato obbligatoriamente nell’Area di Servizio Ardeatina, tra i chilometri 52,500 e 49,00, dove il personale della Polizia Stradale sta procedendo alla verifica della effettiva legittimità degli spostamenti sul territorio. (PRP Channel)

Ne parlano anche altri media

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nell'ambito delle attività finalizzate al contenimento e al contrasto delle diffusione del coronavirus, è stato attivato un presidio per il controllo delle auto in transito. (RomaToday)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - In carreggiata esterna auto sono fatte uscire all'area di servizio Ardeatina. (Tuscia Web)

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). (TerzoBinario.it)

Garantiamo la massima visibilità nella zona delle province di Roma e di Frosinone. Se vuoi conoscere i nostri numeri, ma anche i nostri servizi e richiedere un preventivo gratuito, contattaci all’indirizzo e-mail info@casilinanews. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Le forze dell’ordine fanno incolonnare le automobili, le fanno convogliare obbligatoriamente all’uscita per l’area di servizio e le controllano una per una. Continua a leggere. Continua a leggere (Newsgo)

Grazie a questi speciali controlli, è stata arrestata dai caschi bianchi del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale una 38enne bosniaca, sulla quale pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Roma. (RomaToday)