Ftse Mib, dopo la tempesta arriverà il sereno. L’incognita è per

Yahoo Finanza ECONOMIA

Altro La brutta notizia è che il mercato sta scendendo. La bella notizia è che, essendo oscillatorio, ci sarà anche l’oscillazione rialzista. La brutta notizia ancora è che, dopo l’oscillazione rialzista, il piccolo risparmiatore, come al solito, non saprà cosa fare. Non saprà dove essa arriverà,… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Altro Non si fermano le vendite sulle Borse europee che dopo il calo di ieri continuano a perdere inevitabilmente terreno, complice l'affondo subito in primis ieri da Wall Street e questa mattina dalle piazze asiatiche. (Yahoo Finanza)

Aggiornamento ore 15.50 Si contrae la performance del derivato italiano con i prezzi allineati a 19.500 per una discesa dello 0,94%. (Teleborsa)

Fonte: Bloomberg Come avevamo ampiamente anticipato nell’articolo del 28 settembre “ Ftse Mib: sell off del… Tecnicamente la situazione del listino italiano rimane estremamente delicata con l’indice che oggi torna nuovamente a sfondare la soglia psicologica dei 20.000 punti. (Finanzaonline.com)

L’indice Ftse Mib, sceso ieri ai minimi dal febbraio 2017 ed entrato in mercato orso (-21% dai picchi di periodo toccati il 7 maggio) sale dell’1,03% a quota 19.555 punti. Incipit dell’ultima seduta della settimana con netta prevalenza degli acquisti a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

prove di rimbalzo per l'indice (Borse.it)

Il FTSE MIB scivola dell'1,84% (Teleborsa)