Milan, Inzaghi: "Con Cerci solo uno scambio di opinioni"

Sport Mediaset SPORT

Il caso Cerci, l'ambientamento di Destro, la sfida col Chievo. Ecco i principali temi toccati in conferenza stampa da Pippo Inzaghi: "Con Alessio c'è stato solo uno scambio di opinioni. Non è vero quello che è stato scritto, altrimenti Cerci sarebbe già fuori rosa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa della vigilia carica di contenuti per Pippo Inzaghi, allenatore del Milan che, domani, affronterà con la sua squadra il Chievo Verona. (Calciomercatonews.com)

22.54 Finisce a reti bianche l’anticipo del 25° turno fra Chievo e Milan. Articolo Anticipo serie A, Chievo-Milan 0-0 pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Sia Riccardo Montolivo che Nigel de Jong sono stati costretti al cambio durante il match col Chievo: per entrambi si tratterebbe di problemi ai flessori. (GOAL )

Il tocco dell’allenatore rossonero (Corriere della Sera)

E così, dopo l'ennesimo stop, aumentano i dubbi e i malumori dei tifosi rossoneri che ancora aspettano la... (Calcio World)

Ora però sembrerebbe arrivato il capolinea della storia d’amore tra Tassotti e il club rossonero: infatti, secondo quanto riferisce il […] Una carriera da secondo allenatore dedicata al Milan. (LaRomaSiamoNoi.com)