Alba, quarantottenne di San Damiano d’Asti spara alla moglie senza colpirla

La Prima Pagina INTERNO

Dopo il gesto, l’uomo era fuggito portando con sé un fucile a canne mozze detenuto illegalmente. La coppia era separata da circa un mese. L’uomo si è presentato alla caserma di Piobesi D’Alba. Il quarantenne aveva raggiunto Alba, la città dove vive l’ex compagna di 42…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

E’ accaduto ad Alba, in provincia di Cuneo. L’uomo è ricercato dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

Mentre il ragazzo tentava di disarmarlo è partito un.... L'uomo si era avvicinato alla vettura della donna armato di fucile. (La Repubblica)

(AGI) - Alba, 28 nov. - E' braccato dai carabinieri l'uomo di 48 anni che stamattina ad Alba ha sparato alla moglie, dalla quale e' separato da tempo, cercando di ucciderla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' in fuga su una Fiat Punto un 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di stamattina, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo e poi si è dato alla macchia portando con se un fucile da caccia illegalmente detenuto. (Gazzetta D'Asti)

E' accaduto ad Alba, in provincia di Cuneo. Segnalato da : laprimapagina Commenta. (Zazoom Blog)

La coppia, originaria dell'Astigiano, era separata da circa un mese. Ha sparato alla moglie con un fucile, senza colpirla, ed è scappato. (Giornale La Voce)