Ufficiale, Xavi cambia rotta e resta alla guida del Barcellona

Ufficiale, Xavi cambia rotta e resta alla guida del Barcellona
Europa Calcio SPORT

Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona ed ex storico centrocampista blaugrana, ha comunicato la volontà di restare alla guida del club Dopo un addio già annunciato al Barcellona, Xavi Hernandez, attuale tecnico e storico ex centrocampista dei blaugrana, è tornato sui propri passi, quelli che riconducono al presente, ma anche al passato. La comunicazione della permanenza del tecnico (almeno) fino alla naturale scadenza contrattuale con il club catalano, scadente nel 2025, è stata ufficializzata nel corso di una conferenza stampa congiunta alla quale ha partecipato anche Joan Laporta, Presidente del club, grande artefice dell’opera di convincimento e di persuasione nei confronti dello stesso Xavi. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera l’inversione a U e oggi all’ora di pranzo la conferenza stampa col presidente Laporta per spiegare i motivi. Xavi: "Resto perché sento l’appoggio di tutti, club, giocatori, tifosi. Ancora insieme, almeno fino al 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scenario cambia radicalmente tra le file del Genoa. La società ligure ha come obiettivo quello di tenersi stretto uno dei fautori dell’ottima stagione rossoblù, ovvero, mister Alberto Gilardino. L’operato del tecnico ha soddisfatto in pieno aspettative ed esigenze della formazione di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico catalano e il presidente Joan Laporta hanno parlato in conferenza stampa dalla Ciutat Esportiva Joan Gamper per spiegare i motivi di questa ripensamento.Parla il presidente Laporta:"Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Calciomercato.com)

Barcellona, l'annuncio di Laporta: "Xavi sarà con noi anche la prossima stagione"

Xavi resta al Barcellona, la presentazione «Sono lieto di annunciare che Xavi continuerà come allenatore del Barça. (IlNapolista)

Sorpresa in casa Barcellona. Joan Laporta ha confermato in conferenza stampa quanto era nell’aria fin da ieri, ovvero la conferma di Xavi sulla panchina della squadra blaugrana anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Xavi e Laporta parlano in conferenza stampa dopo l'annuncio della conferma dell'allenatore al Barcellona anche nella prossima stagione. L'ex storico capitano, ora sulla panchina dei catalani, spiegherà il dietrofront sull'iniziale decisione di dire addio dopo un'annata senza trofei. (GianlucaDiMarzio.com)