Serie A, Sassuolo-Inter 1-0: Laurienté castiga i Campioni d'Italia

Sport Mediaset SPORT

SASSUOLO-INTER 1-0 Al Mapei Stadium i neroverdi si confermano bestia nera dei nerazzurri in questa stagione e conquistano tre punti preziosi nella lotta salvezza Laurienté punisce l'Inter LA PARTITA La festa, si sa, appesantisce le gambe e la testa. E così a Reggio Emilia i Campioni d'Italia si distraggono e cadono ancora contro il Sassuolo. Per la capolista è la seconda sconfitta stagionale contro i neroverdi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Per la squadra guidata da Davide Ballardini si tratta di una vittoria importantissima Ia, già battuti anche nella gara di andata. (ilBianconero)

I neroverdi bissano così il successo dell’andata e fanno bottino pieno contro gli uomini di Inzaghi, freschi di scudetto conquistato nell’ultimo derby giocato contro il Milan. Si ferma a sorpresa la corsa dei neo campioni d’Italia. (Milan News 24)

Termina sul risultato di 1-0 la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter, valida per la 35esima giornata di Serie Termina sul risultato di 1-0 la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter, valida per la 35esima giornata di Serie A (Tutto Napoli)

Serie A, vince Ballardini la sfida tra gli ex Lazio al Mapei Stadium con il club neroverde che crede ancora nella salvezza (Lazio News 24)

I nerazzurri restano a quota 89, nel prossimo turno ci sarà la sfida in casa del Frosinone. Dalla sfida a San Siro al Mapei, la seconda sconfitta stagionale dell'Inter arriva ancora col Sassuolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Serie A, errore di Dumfries e rete di Laurientè: il Sassuolo vince contro l'Inter 1-0 (Milan News)