Sorpresa! Kate e William scelgono mobili Ikea

Kate e William arredano con Ikea le stanze dei figli. L’altra grande curiosità riguarda l’arredamento degli alloggi di George, Charlotte e Louis, scelto da Kate e William e rigorosamente made in Ikea.

Kate e William. Il Duca e la Duchessa di Cambridge vivono in un appartamento al piano terra di Kensington Palace e hanno comprato mobili del colosso svedese. Quando si dice “dare il buon esempio”: mobili Ikea per Kate e William. (LaPresse)

Su altre fonti

Royal Family, dura critica al principe William: tutta colpa di Harry! L’ultima polemica tra loro, però, è scoppiata per qualcosa che non riguarda minimamente la Royal Family, ma il tema ambientale. (Inews24)

Inoltre, primi in Italia, abbiamo instaurato una legge regionale per coordinare e concertare il dialogo con i nostri stakeholder locali della filiera. La competitività può andare di pari passo con l’equilibrio ambientale e sociale da offrire alle generazioni future, creando nuovi posti di lavoro”. (pesceinrete.com)

Per il secondo anno di seguito il convegno di Saint Vincent sarà dedicato alla transizione ecologica, a conferma dell’attenzione del laicato cattolico per questo tema. (Informazione Oggi)

Si ritiene che il principe William e Kate Middletonla coppia abbiano scelto il marchio principalmente per la sua durata Nel loro appartamento, che conta più di venti camere, le stanze matrimoniali sono insolitamente al piano terra, mentre l’arredamento degli alloggi dei figli è rigorosamente acquistato da Ikea. (leggo.it)

“L’abbiamo pulito, perché c’è ancora?”, ha detto il piccolo al papà, come riporta anche il Mirror. “Per me sarebbe un disastro assoluto se George fosse seduto qui a parlare con te o il tuo successore, magari tra 30 anni, dicendo ancora la stessa cosa, perché a quel punto sarà troppo tardi”, ha detto William (Periodico Italiano)