Brembo sbarca nella Silicon Valley

FormulaPassion.it ECONOMIA

“Stiamo entrando e investendo nella Silicon Valley, un luogo di fama mondiale conosciuto per l’alta tecnologia e l’innovazione, con l’obiettivo chiaro e ambizioso di affrontare le sfide senza precedenti che colpiscono il settore automobilistico”, ha commentato Daniele Schillaci, il CEO di Brembo.

Brembo sbarca nella Silicon Valley, e lo fa aprendo un nuovo “Inspiration Lab“.

Con il Brembo Inspiration Lab accogliamo la sfida di accrescere la cultura digitale dell’azienda e portare l’innovazione Made in Brembo ancora più vicina ai nostri partner”

Grazie a questo hub, Brembo mirerà a rafforzare le proprie competenze nello sviluppo software, applicata alla gestione dati e all’intelligenza artificiale. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Brembo Inspiration Lab sarà operativo nel quarto trimestre del 2021 e accoglierà talenti anche e soprattutto al di fuori del settore di riferimento, favorendo l’incontro e il mix virtuoso di competenze differenti a beneficio dello sviluppo delle future soluzioni frenanti di Brembo. (QuiFinanza)

“È per noi una grande soddisfazione aprire il primo centro di eccellenza di Brembo proprio nella Silicon Valley”. Con il Brembo Inspiration Lab accogliamo la sfida di accrescere la cultura digitale dell’azienda e portare l’innovazione Made in Brembo ancora più vicina ai nostri partner” (Il Messaggero - Motori)

L'ANNUNCIO. Sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. Brembo, leader globale nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti, annuncia l’apertura del suo primo centro di eccellenza, che avrà sede nella Silicon Valley in California (USA). (Sport Mediaset)

L'obiettivo è quello di rendere operativo questo laboratorio sperimentale nel quarto trimestre del 2021. Nel dettaglio, si tratterà di un laboratorio sperimentale che si occuperà prevalentemente dello sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. (HDmotori)

Il centro si chiamerà Brembo Inspiration Lab e sarà un laboratorio sperimentale concentrato principalmente nello sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo nell’era della gestione dei dati e dell’applicazione dell’intelligenza artificiale che offrono una grande opportunità per costruire il nostro futuro e rafforzare la nostra leadership tecnologica. (Quattroruote)