Operazione Ceralacca: i nomi degli arrestati

Newz.it INTERNO

Reggio Calabria. Le persone tratte in arresto stamane dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione “Ceralacca”, relativa alla presunta manipolazione di appalti pubblici, sono gli imprenditori originari di Gioia Tauro Giuseppe Bagalà, 55 anni; ... (Newz.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrestati tre funzionari della società a capitale misto che gestisce le risorse idriche in Calabria, ed uno della Provincia di Reggio. Blitz in Calabria contro un'organizzazione dedita alla manipolazione degli appalti pubblici. (Giornale di Sicilia)

TREVISO, 10 MAR - Solo un grande spavento ma nessuna conseguenza fisica per il pilota di un parapendio che oggi pomeriggio nei pressi di Col del Puppolo, sul monte Grappa, è finito con il suo velivolo tra gli... (Oggi Treviso)

Il Pronto Soccorso di Putignano accoglie anche pazienti di Castellana Grotte, Noci, Turi, Casamassima, Sammichele di Bari, Alberobello, Locorotondo per... (Putignano Informatissimo)

Il capo dell'Unità cinofila... Il comportamento scorretto di A.S.D. (ParmaToday)

La Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria sta eseguendo le operazioni relative all'esecuzione di 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere, perquisizioni locali e domiciliari in Provincia di Milano, Sondrio, Catanzaro, ... (Stretto web)

(Adnkronos) - Ci sono due funzionari della Sorical, due dipendenti della Provincia di Reggio Calabria e uno della Stazione unica appaltante tra gli arrestati nell'operazione 'Ceralacca' eseguita questa mattina dalla Guardia di ... (LiberoQuotidiano.it)