Roma, Pinto: “Arriva Viña! Xhaka? Vediamo”

Roma, Pinto: “Arriva Viña! Xhaka? Vediamo”
Calcio In Pillole SPORT

All’entrata dai cancelli di Trigoria, sede del centro sportivo della Roma, il General Manager del club giallorosso, Tiago Pinto, ha parlato del mercato dei capitolini, soprattutto dei nomi che sono considerati più vicini alla squadra per questa sessione di mercato.

Come riportato da Gianluigi Longari su Twitter, tramite la testimonianza video, alla domanda sul calciomercato della Roma, Tiago Pinto ha risposto “arriva Viña“, mentre, per quanto riguarda il centrocampista svizzero, ha aggiunto con un sorriso “vediamo“

Su Xhaka, invece un "vediamo" detto con un sorriso. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Roma / Il general manager Pinto conferma l'arrivo di Matias Vina. CALCIOMERCATO NEWS, ANCHE PINTO CONFERMA. Le possibilità di vedere Xhaka alla Roma aumentano quindi con il passare delle ore. (Il Sussidiario.net)

Sulla fumata bianca della trattativa arrivano conferme anche dal general manager della Roma, Tiago Pinto. Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022. (Ok Calciomercato)

E i tifosi chiedono a gran voce Mauro Icardi. Tiago Pinto, general manager della Roma, si ferma a parlare coi tifosi, tra un selfie e un autografo, fuori dalle mura di Trigoria. (yahoo.com)

Roma, il ds Pinto presenta nuovo terzino giallorosso | Top News

Roma, 20 lug. – (Adnkronos) – “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras. (SardiniaPost)

Granit Xhaka si unirà a Mourinho la prossima settimana nel ritiro della Roma in Portogallo ad Algarve. Granit Xhaka will join Mourinho next week in the AsRoma training camp in Portugal, Algarve. (Tuttoasroma.it)

Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso. Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr