Zazzaroni: 'Zhang in Cina da giugno, in un Paese civile non vai avanti con tutti questi debiti'

AreaNapoli.it SPORT

Ivan Zazzaroni ha parlato della situazione che vive l'Inter soffermandosi anche su Max Allegri e la Juventus: "Fossi in lui andrei via". Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato anche dell'esonero di Josè Mourinho, soffermandosi sulla situazione dell'Inter e della Juventus: "Esonero di Mourinho? Mi ha addolorato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scirve la Sisal in una nota. Il campionato ha iniziato il suo conto alla rovescia e, sebbene vi siano ancora 27 punti in palio, Lautaro e compagni possono vantare 14 lunghezze di vantaggio sul Milan, secondo, e addirittura 17 sulla Juventus, in terza posizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Inter, c'è già un compratore. Novità sul futuro della società: si muove Oaktree. Il fondo Usa potrebbe aver individuato un investitore solo in caso di trattativa per la cessione proroga a Zhang". (Fcinternews.it)

A che punto è la carriera di Ansu Fati? Il passaggio in estate al Brighton poteva essere il momento della rinascita, ma fin qui le cose non sono andate come previsto. (Minuti Di Recupero)

Apertura di Oaktree a Zhang? Secondo il quotidiano romano, la mossa sarebbe quasi un ultimatum che metterebbe il presidente nerazzurro in un angolo. L'unico scopo della proroga sarebbe la finalizzazione delle trattative del gruppo Suning con un nuovo investitore, quindi una sorta di garanzia di capitali freschi avendo la certezza o quasi di recuperare il denaro da Zhang. (Fcinternews.it)

Una notizia che sà tanto di ultima spiaggia: secondo il Sole 24 Ore Oaktree avrebbe riaperto a Steven Zhang sul fronte rifinanziamento. La decisione emersa nella giornata di mercoledì sarebbe quella di concedere al presidente nerazzurro più tempo con la condizione fondamentale che al più presto si trovi un nuovo investitore per il club di Viale della Liberazione. (L'Interista)

Le vicende societarie dell'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport. In un box in basso si legge: "Inter c'è già un compratore. Novità sul futuro del club: si muove Oaktree. Il fondo USA potrebbe aver individuato un investitore e solo in caso di trattativa è disposto a dare a Zhang la proroga sul prestito". (fcinter1908)