Livorno, Spinelli non rinnoverà nessun contratto: via in 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Solo 21 punti, cinque vittorie in 31 giornate.

Sarà esodo di massa dunque, dal momento che resteranno solo i giocatori con accordi pluriennali o quelli in prestito con diritto di riscatto.

Il presidente della squadra toscana, ultima in classifica e ormai ad un passo dalla retrocessione, ha deciso di non rinnovare alcun contratto in scadenza il 30 giugno.

La stagione del Livorno è stata molto negativa e la squadra è ormai ad un passo dalla retrocessione in Serie C (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il club labronico ha infatti deciso di non prorogare i contratti ai giocatori in scadenza così come gli accordi con i tesserati in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Situazione al limite dell’assurdo in casa Livorno. Resteranno infatti in rosa soltanto 8 calciatori, tutti con contratto in scadenza tra qualche anno. (SerieBnews.com)

Tre giocatori del Catania, club impegnato nei playoff di serie C, hanno detto no al rinnovo gratuito fino al 31 agosto. I giocatori svincolati, alcuni dei quali di valore assoluto (il difensore Silvestre e il centrocampista Viviani tra gli altri), non potranno comunque proseguire il campionato con una maglia diversa. (la Repubblica)

Al momento, come conferma il ds Vittorio Cozzella, è stato l'ultimo allenamento oggi in maglia amaranto per Zima, Silvestre, Viviani, Rizzo, Rocca, Stojan, Marras, Ferrari, Brignola e Simovic. Tutti giocatori, tranne l'esterno Marras, utilizzati con il contagocce nel corso della stagione per motivi vari, sia per infortuni sia per scelte tecniche. (Il Messaggero)

Verosimilmente saranno i ragazzi del settore giovanile a colmare i vuoti in questo finale di annata. Antonio Filippini si troverà quindi già dalla prossima gara in una situazione di forte difficoltà dato che dovrà sicuramente fare a meno di giocatori come Zima, Silvestre, Rocca, Brignola, Stojan, Viviani e Rizzo. (Calciomercato.com)

Di certo, dopo tre mesi di stop, sono tutti vogliosi di giocare e non si spaventano per qualche partita in più. Questo l'obiettivo del Livorno che lunedì sera, alle 21, ospiterà il Venezia all'Armando Picchi nella 31esima giornata del campionato di Serie B. (LivornoToday)