David di Donatello, la calabrese Swamy Rotolo migliore attrice non protagonista

Tutti sembrano contenti e affiatati, malgrado la sana competizione che c’è tra Chiara e sua sorella sulla pista da ballo.

[Continua in basso]. Il film diretto da Jonas Carpignano racconta la storia di Chiara Guerrasio, secondogenita di quindici anni di Claudio e Carmela.

Dopo l’esclusione agli Oscar Sorrentino si consola in patria: “È stata la mano di Dio” si porta a casa il premio per miglior film, regia, attrice non protagonista Teresa Saponangelo, fotografia e David giovani

di Alessia Principe. (Il Vibonese)

Su altri giornali

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

L’ufficio cinema del Comune di Napoli è uno dei protagonisti di questi successi". Napoli è stata la protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, il giornalista Paolo Chiariello ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex Sindaco. (AreaNapoli.it)

Il miglior attore invece è Silvio Orlando, che ha ottenuto il premio grazie al suo ruolo in "Ariaferma". (askanews) - E' Paolo Sorrentino il trionfatore della 67esima edizione dei David di Donatello, i premi più importanti del cinema italiano, consegnati in una grande cerimonia a Cinecittà. (il Dolomiti)

Nella serie compaiono Gillian Anderson, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, OT Fagbenle, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland e appunto Viola Davis. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

La moglie, Willye, è morta soltanto un mese fa Capuano ha vinto il premio dei critici ai David di Donatello nel 2006 con "La guerra di Mario" e il suo ultimo film è stato "Il buco in testa", nel 2020. (leggo.it)

(Servizio a cura di Eva Carducci). Da Paolo Sorrentino, Giuseppe Tornatore, Eduardo Scarpetta e Miriam Leone, Aurora Giovinazzo e Gabriele Mainetti fino a Jude Hill, il giovane interprete di Belfast di Kenneth Branagh. (ilmessaggero.it)