Spagna, il premier Rajoy ritira la riforma sull’aborto

Corriere della Sera INTERNO

Passo indietro del governo spagnolo sul controverso disegno di legge: mancanza di «sufficiente consenso» (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è stato il primo ministro, Mariano Rajoy. Madrid ritirerà la riforma della legge sull'aborto per mancanza di un “consenso sufficiente”. (T-mag)

Abolita legge sull'aborto in Spagna. Verrà ritirata per mancanza di consensi la dura legge dell'aborto che vige ora in Spagna. (Blasting News)

di ANAIS GINORI.. (La Repubblica)

Si chiamava Ley Orgánica de Protección del Concebido y los Derechos de la Embarazada e più che riformare mirava a restringere l'accesso all'interruzione volontaria di ... (Wired.it)

La decisione dell'esponente del Partito Popolare arriva dopo che il premier Mariano Rajoy ha annunciato il ritiro del progetto di legge, che mirava a riformare la normativa sull'aborto, di cui Gallardón era il principale sostenitore. (euronews)

(TMNews) - Il governo conservatore spagnolo ha ritirato il controverso progetto di riforma della legge sull'aborto: lo ha annunciato il premier Mariano Rajoy, che in campagna elettorale aveva promesso una legge più severa sull'interruzione di ... (TMNews)