Cipolletta al Palaexpo e arriva la fondazione dei musei civici

Corriere di Roma News INTERNO

... - Sarà Innocenzo Cipolletta il nuovo commissario del Palaexpo. La scelta del sindaco Ignazio Marino è arrivata a nemmeno dieci giorni dalle dimissioni dell'intero Cda aziendale ed è ricaduta sul noto economista e dirigente aziendale italiano, già ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri media

Innocenzo Cipolletta è il nuovo commissario del Palaexpo. (Roma Capitale News)

"Al momento della soppressione del Tribunale ci è sembrato doveroso riservare una parte del patrimonio del nostro Ordine, anch'esso soppresso, per la costituzione di una struttura che si propone di non disperdere la straordinaria vivacità che Ariano ha sempre dimostrato in campo forense e giuridico, e che... (Città di Ariano . IT)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

A margine della conferenza stampa sull'Estate romana 2015 il sindaco ha reso noto che "ha accettato il compito Innocenzo ... Roma, 2 lug. (askanews)

- "Oggi nomineremo il nuovo commissario del Palaexpo e sono orgoglioso di dire che ha accettato questo ruolo Innocenzo Cipoletta, che sicuramente ha competenze e curriculum per contribuire a raggiungere l'obiettivo finale di creare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 2 luglio 2015. Obiettivo: "Unificare la gestione di tutto il patrimonio museale capitolino". (RomaToday)