ROMA/ Assalto dopo partita di Coppa Italia, 2 accoltellati. Denunciati in 71

Stadio24.com SPORT

L'aggressione è stata perpetrata da un gruppo di tifosi di fede milanista che, dopo aver assistito alla finale di Coppa Italia, stavano lasciando la capitale a bordo di autobus turistici. I tifosi rossoneri, armati di bastoni e coltelli, hanno ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

I due feriti ( un 26enne e un 40 enne) non sono in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Alla fine l'hanno spuntata i bianconeri ma a rovinare la bella serata di calcio ci hanno pensato alcuni 'pseudo tifosi ... (CalcioWeb)

Un gruppo di ragazzi ha avvicinato il giovane e i suoi amici insultandoli perché ebrei, poi uno degli aggressori lo ha colpito con un pugno al volto.. (La Repubblica)

Due persone accoltellate, un arresto, 71 denunciati, armi e droghe ritrovate. Teatro delle violenze ancora una volta la città di Roma, protagonista assoluta di atti vandalici e devastazioni che si ripetono... (Vesuviolive.it)

Purtroppo nel mondo del calcio si sa che ci sono tanti cretini e quanto avvenuto ieri a Roma in occasione della finale di Coppa Italia lo testimonia ulteriormente. (MilanLive.it)

Intorno all'una di notte in via Leone IV, come riferisce Gazzetta.it, alcuni tifosi del Milan hanno preso d'assalto un bar e due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, in ospedale. (Sportal)