Milan, senti Ibrahimovic: "Torno in Italia, in un club che deve vincere di nuovo"

Eurosport.it SPORT

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Ci vediamo presto in Italia [@GQ] ". Zlatan IbrahimovicGetty Images. "Amo fare la differenza e posso ancora farla". Ibra di nuovo in Italia, quindi. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

VOGLIO FARE BENE TUTTO - "Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte". . RAZZISMO - "Mettere la maglia “No al razzismo” è bello, ma non risolve il problema. (Calciomercato.com)

Le ultime su Ibrahimovic. L'attaccante svedese, corteggiato da Milan e Bologna ma non solo, sembrava pronto ad accettare il corteggiamento dei rossoneri, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'affare si sarebbe bloccato a causa di nuove richieste da parte di Ibrahimovic. (Fantacalcio.it)

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan. Un poker di nomi che farebbero proprio al caso del Diavolo, quattro profili da sogno pronti a rilanciare le ambizioni stagionali della compagine milanese. (Footballnews24.it)

– Non filtrano sensazioni positive sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il Milan ha presentato la sua proposta per sei mesi di contratto, a cifre molto importanti per un giocatore di trentotto anni. (Il Milanista)

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. "Arrivo presto in Italia, in una squadra che deve vincere di nuovo". (Sport Mediaset)