Così fu ucciso Salvatore Lombardo

La Stampa INTERNO

Un omicidio commesso per punire la vittima per un furto perpetrato ai danni di un supermercato Despar di Partanna gestito da Domenico Scimonelli. L'ucciso, Salvatore Lombardo, pregiudicato, 47 anni, sarebbe andato a rubare laddove niente poteva essere ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il necrologio era in passato ricco di parole e di citazioni, ora stringatissimo. E' stato pubblicato sul Giornale di Sicilia il necrologio in ricordo di Francesco Messina Denaro, morto il 30 novembre del 1998 da latitante e padre del boss Matteo. (Nuovo Sud)

Sommario: Il Pm: avvertiamo un forte malcontento verso il capomafia che viene accusato dai suoi di pensare solo a sè"Sono insofferenti, si lamentano della sua indifferenza alle sorti dell'organizzazione mafiosa e dei tanti uomini d'onore finiti in carcere nell'ambito delle inchieste che dovrebbero portare... (Nuovo Sud)

E' morto a Palermo l'archeologo Nicola Bonacasa, uno degli studiosi più impegnati nella ricerca e nello studio della cultura alessandrina e della presenza romana nell'Africa settentrionale.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

In manette, al termine dell'indagine coordinata dal Procuratore Aggiunto Maria Teresa Principato, e ... (askanews) - La Polizia e i Carabinieri hanno risolto un omicidio avvenuto il 29 maggio del 2009 a Partanna, in provincia di Trapani. (askanews)

Risolto dalla Dda di Palermo e dal gruppo di investigatori che danno la caccia al latitante Matteo Messina Denaro, l'omicidio di Salvatore Lombardo, ammazzato a Partanna nel 2009. Eseguiti due fermi. (Telejato)

PALERMO - Il delitto è rimasto irrisolto per sei anni, poi da un'indagine condotta dalla Dda di Palermo, sono emersi nuovi elementi che hanno consentito di far luce sul movente e sui colpevoli. (Corriere del Mezzogiorno)