Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni, svelato anche il nome del figlio

Una sorpresa riuscita in modo perfetto; ieri è stato un pomeriggio bellissimo per i futuri genitori.

Ma che sorpresa per i fan scoprire il nome del figlio, perché è Valentina Ferragni che si è lasciata scappare il nome del bebè, del suo terzo nipotino.

Francesca Ferragni e Riky Nicoletti stavano pensando di organizzare una festa per la nascita del loro piccolino ma tra i tanti impegni e la casa da sistemare non trovavano il tempo. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine, forse tradita dall’emozione, ha spoilerato il nome del nipotino : Non sai quanto mi emoziona pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. (Webboh)

Simona Ventura e l'infortunio della madre Anna: "Non hai mollato mai". L'ANNUNCIO. (Mediaset Infinity)

Chiara Ferragni rivela il nome del figlio della sorella Francesca, come si chiamerà il bebè Durante il baby shower organizzato per la sorella Francesca, Chiara Ferragni ha “spoilerato” per errore il nome del bambino che sta per nascere. (Fanpage.it)

Osservando, inoltre molto attentamente i colori scelti per il baby shower viene confermato ancora era morto il rumors secondo il quale Francesca Ferragni è in dolce attesa di un maschietto che nascerà quindi nel pieno dell’estate 2022 Le sorelle Ferragni tornano ad essere protagoniste della scena, il tutto grazie al baby shower che Chiara e Valentina hanno realizzato per Francesca. (Solonotizie24)

Chiara e il resto della ‘family’ lasciano Francesca a bocca aperta: la festa è all’aperto, in una splendida cascina milanese. Poi prende il sopravvento l’emozione, quando gli ospiti devono leggere le loro dediche alla coppia che avrà il bebè. (Gossip News)

E nel discorso ha rivelato anche il nome del bebè in arrivo. Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni , incinta del primo figlio dal compagno Riccardo Nicoletti. Sei stata la mia prima amica e confidente” ha detto Chiara, leggendo un discorso scritto ma fermandosi ripetutamente per lasciare spazio alle lacrime. (Sky Tg24 )