Immigrazione, sbarco a Pozzallo: fermati tre scafisti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di cittadini del Gambia fermati dalla Polizia localeTre extracomunitari del Gambia sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Ragusa perché ritenuti gli scafisti che trasportavano 530 migranti di origini subsahariane - tra cui 131 donne e quattro minorenni - fatti sbarcare ieri a Pozzallo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

I militari dell’Arma hanno svolto l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti attenzionando, soprattutto, le... (RagusaTG)

Era stato arrestato a metà settembre poiché trovato in possesso di tre grammi di hashish e 260 euro... (Nuovo Sud)

“Certo, risulta difficile comprendere l’ostinazione con cui il sindaco di Modica intenda fare passare come opera ottenuta grazie alla sua intercessione la creazione del modello neuromotorio cognitivo riabilitativo all’ospedale Busacca di Scicli dopo che c’è chi, come il sottoscritto, ci lavora da mesi per... (RagusaTG)

Il 34enne, proprietario di un esercizio... (Latina24ore.it)

Sono stati fermati e controllati dalla Guardia di Finanza a Catania,al terminal dei bus... (RagusaTG)

Sommario: L'uomo arrestato ha esibito il documento di Kasem Mouslah nato ad Hamas pur essendo invece Kasem Almsluh, già conosciuto dal tribunale di Udine per reati legati all'immigrazione clandestinaAvrebbero alterato e mostrato falsi documenti: un siriano arrestato e due denunciati nel corso di un servizio... (Nuovo Sud)