Damiano dei Måneskin risponde a Emma sulla questione Eurovision (e la difende)

Eurofestival News CULTURA E SPETTACOLO

Io c’ero quando ce ne dicevano di tutti i colori ed Emma, da regina, leonessa, fiera guerriera a testa alta ha continuato verso la sua strada.

C’ero quando tutti quelli che ci dicevano state facendo una figata, poi dopo il risultato ci derisero.

Viva le donne sempre

Io c’ero quando abbiamo studiato insieme la messinscena di quello show.

Io c’ero quando lei si è divorata quel palco.

(Eurofestival News)

Su altre fonti

Maneskin: Damiano David dà ragione a Emma Marrone. Leggi anche: Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. Le dichiarazioni di Emma non sono passate inosservate e, ora, anche Damiano David dei Maneskin ha voluto rispondere alla cantante. (SoloDonna)

Emma Marrone: il retroscena della sua storia d’amore. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati quando il ballerino si è innamorato di Belen Rodrigeuz. Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. (ultimaparola.com)

Piccata replica del leader dei Maneskin Damiano David che “incenerisce” la sua collega Emma Marrone. Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. (kronic)

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. Maneskin, Ethan: le parole del batterista sulla giustizia. Ethan Torchio, noto, amato e seguito batterista dei Maneskin, continua a sorprendere e questa volta esprime il suo pensiero, e quello della band, in merito alla giustizia: ecco cos’ha detto. (CheNews.it)

La risposta di Damiano dei Maneskin a Emma Marrone. Dopo qualche giorno ecco che arriva la risposta di Damiano dei Maneskin. In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone (neXt Quotidiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). Le parole di Damiano hanno senza dubbio spiazzato i suoi numerosi followers. Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr