Damiano dei Måneskin risponde a Emma sulla questione Eurovision (e la difende)

Damiano dei Måneskin risponde a Emma sulla questione Eurovision (e la difende)
Eurofestival News CULTURA E SPETTACOLO

Io c’ero quando ce ne dicevano di tutti i colori ed Emma, da regina, leonessa, fiera guerriera a testa alta ha continuato verso la sua strada.

C’ero quando tutti quelli che ci dicevano state facendo una figata, poi dopo il risultato ci derisero.

Viva le donne sempre

Io c’ero quando abbiamo studiato insieme la messinscena di quello show.

Io c’ero quando lei si è divorata quel palco.

(Eurofestival News)

Su altre fonti

Questione particolare, dunque, archiviata quest’oggi con autoironia anche da Il Fatto Quotidiano, dal quale era nato il tormentone del momento. Accanto alla parola star sta a indicare che il successo dei Maneskin è casuale. (Bufale.net)

Victoria: "Superata l'insicurezza ho vissuto la mia sessualità in modo naturale". Da sempre contro stereotipi ed etichette, Victoria parla anche della prima volta che si è sentita attratta nei confronti di una ragazza: "Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po' disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa". (Today.it)

Musica Elevate from BenSound. Emma su Eurovision e sessismo: «Il mio pezzo troppo rock per una donna?». APPROFONDIMENTI IL CASO Maneskin, accuse di plagio dalla band olandese The Vendettas. E - tra gli argomenti trattati dalla band neo-vincitrice dell'Eurovision Song Contest - c'è proprio una recente dichiarazione di Emma. (Il Messaggero)

Maneskin, Damiano David risponde alle ultime dichiarazione di Emma

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). Le parole di Damiano hanno senza dubbio spiazzato i suoi numerosi followers. Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava. (Yeslife)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Maneskin continua il periodo d’oro, un riconoscimento anche in Inghilterra. Damiano dei Maneskin e “quella incredibile somiglianza…”. Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza sono queste le parole che nell’ultimo periodo vengono spesso accostate al giovane cantante. (YouMovies)

Ora che Damiano dei Maneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo“. Emma, intervistata da Il Corriere della Sera, aveva detto: ” A volte ero troppo avanti e non sono stata capita. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr