Petrolio: Brent sale a 116 dollari, top da sei mesi. Pesa crisi Siria

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 28 ago - Petrolio Brent in rialzo, a 116 dollari al barile, il top dei sei mesi. Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Con l'intervento militare occidentale in Siria che appare sempre più probabile dopo la risoluzione presentata all'Onu dal Regno Unito, i timori che un ... (Finanza.com Magazine)

- Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. Dopo i massimi da oltre due anni toccati ieri per la situazione in Siria e le minacce di un intervento militare il prezzo e' in flessione per le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. La riduzione è stata introdotta dal governo nel cosiddetto “Decreto del Fare” ed i Comuni di Borgo.. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. (ASCA) - Roma, 28 ago - Petrolio Brent in rialzo, a 116 dollari al barile, il top dei sei mesi. (Agenzia di Stampa Asca)

La spesa petrolifera cinese sorpasserà presto quella degli Usa · Il boom petrolifero Usa è atteso per il 2017 · Iea: le ... Intanto i prezzi del greggio schizzano. (Energia24.com)

Buy su petrolio (grafico WTI). Le tensioni geopolitiche fanno schizzare verso alto le quotazioni dei futures sul ... (Wall Street Italia)