Chiara Ferragni in topless su Instagram: la reazione di Fedez

Ad aver divertito i fan è stata soprattutto la reazione del marito Fedez.

VIDEO - Fedez in lacrime dallo psicologo: "Ho paura di.". La reazione di Fedez. Per evitare la censura di Instagram, la Ferragni ha coperto i capezzoli con due piccole ciliege.

Chiara Ferragni in topless su Instagram. Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha preso un aereo per la Spagna e ha lasciato a casa Fedez e i due figli Leone e Vittoria. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Quanto costano i bracciali di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni non ha indossato neppure un capo d'abbigliamento nello scatto postato nelle ultime ore sui social ma, nonostante ciò, non ha rinunciato ai gioielli preziosi. (Stile e Trend Fanpage)

Una cifra che sicuramente Chiara porterà all'Ariston nell'edizione che si preannuncia probabilmente come la più social di sempre "Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023", è stato il commento di Chiara su Instagram, con cuoricino e foto che la ritrae sorridente accanto ad 'Ama'. (Giornale di Sicilia)

Sei una mamma, dovresti badare ai tuoi figli e smetterla di essere super fine e sexy Oltre ai soliti commenti degli haters ha ricevuto anche messagi di approvazione e di affetto. (News – Roba da Donne)

Chiara Ferragni in topless su Instagram, e Fedez risponde con la sua solita ironia. La fashion blogger ha postato sul suo profilo una sua foto in topless, con due ciliege a coprire il seno (per evitare la censura): «My body, my choice», il messaggio di Chiara (il mio corpo, la mia scelta). (ilgazzettino.it)

Chiara Ferragni ha lanciato una foto che ha fatto il giro del web. Con un fisico statuario ha colpito il pubblico, raggiungendo il cuore delle persone e diventando virale (CheMusica)

La Ferragni si è mostrata senza veli in una vasca da bagno in piedi e con un calice di vino in mano. Questo pomeriggio l'influencer ha deciso di postare una foto hot in cui appare completamente nuda. (corriereadriatico.it)