Darmian, il gregario cresciuto nel Milan che ha sigillato lo scudetto - Sportmediaset

Darmian, il gregario cresciuto nel Milan che ha sigillato lo scudetto - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

I gol vittoria nel finale contro Cagliari e Verona sono valsi 4 punti di importanza capitale, perché hanno permesso di vincere partite rognosissime e fatto venire meno speranze e certezze delle inseguitrici, fino a quel momento ancora appese a un piccolissimo filo.

Soprattutto ha accettato senza mugugnare quel ruolo da comprimario che Antonio Conte, che già lo aveva portato agli Europei 2016 quando era ct della Nazionale, gli ha cucito addosso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Loading.", ha scritto l'esterno nerazzurro su Instagram nell'attesa che la matematica certifichi il traguardo per la squadra di Conte A suon di buone prestazioni, condite anche da gol pesanti, ha dato il suo prezioso contributo nel percorso di avvicinamento ad un obiettivo che dopo la vittoria di Crotone sembra più vicino che mai. (fcinter1908)

Certo nessuno di loro ha trovato molto spazio, come d'altronde Sensi, a cui Conte ha preferito prima Vidal e poi Eriksen. Quando tra dieci anni si tornerà a pensare al diciannovesimo scudetto dell'Inter, sarà difficile non farsi tornare in mente le due partite decise dal meno atteso degli eroi: Matteo Darmian. (la Repubblica)

Darmian come Giaccherini, 'eroi normali' di Conte

A quel punto, vivere insieme, fare insieme, costruire insieme e vincere insieme sarà perfino un approdo ovvio e un porto sincero. Inter-Cagliari, l'esultanza di Conte al gol vittoria di Darmian (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr