Un po' di ottimismo sul futuro del lavoro | tra nuovi sostegni e Recovery Plan

Zazoom Blog INTERNO

E proviamo, per un attimo, a essere ottimisti sul futuro del lavoro.

E soprattutto è cambiato . Advertising. RosiPolimeni : @AnnickQuemper Abbiamo bisogno di un po’ di ottimismo e su via.

Vengo in pace Potrebbe sembrare prematuro prevedere un mondo del lavoro meraviglioso nel mezzo di una catastrofe economica, scrivono.

Un po’ di ottimismo non guasterebbe -. Ultime Notizie dalla rete : po’ ottimismo Mosaico di ricordi, Narducci in “Il primo mare non si scorda mai” Abruzzonews

Un po’ di ottimismo sul futuro del lavoro, tra nuovi sostegni e Recovery Plan (Di lunedì 19 aprile 2021) UN PO’ DI ottimismo SUL futuro DEL lavoroMettiamo da parte, per un attimo, il milione di posti di lavoro persi in Italia nell’ultimo anno. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Paese, insomma, sta scaldando i motori per arrivare a una crescita stimata in poco meno del 5% da autunno in poi Draghi prepara il piano del Recovery Plan entro il 30 aprile e vara il decreto Sostegni 2 per far ripartire l’economia. (Eastwest)

Recovery Plan: ripresa affidata all’edilizia, 57 canteri sbloccati. Il testo ufficiale del Recovery Plan è ormai atteso a breve, anche perché la scadenza per la presentazione del documento è fissata per il 30 aprile. (Edilizia.com)

La costruzione della cabina di regia, ovviamente, suscita gli appetiti dei partiti. Per quanto riguarda il contenuto del Recovery plan, in un intervento alla Camera di un paio di settimane fa il ministro Franco ha fatto capire che ci sarà una scrematura (Quotidiano del Sud)

Mentre un altro consiglio dei ministri di venerdì dovrebbe approvare il decreto sostegni bis. Crimi: “Abbiamo chiesto proroga del Superbonus al 2023” - angiuoniluigi : RT @Linkiesta: Il Recovery Plan sarà approvato giovedì, al massimo venerdì - Chiaraema1 : RT @GiancarloDeRisi: 'Non li stimo, ci sto insieme perché me lo hanno chiesto Mattarella e Draghi che è una persona perbene' (Zazoom Blog)

I tempi sono stretti e prima di quella data ci sarà il passaggio in Consiglio dei ministri, giovedì 22 aprile. Per arrivare puntuali al termine ultimo del 30 aprile, il governo ha quindi definito un cronoprogramma. (Il Sole 24 ORE)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno (giornalelavoce)