Claudia Pandolfi: vita, amori e successi da Miss Italia alla tv e al cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudia Pandolfi, la vita privata: mariti, figli e copertine (indesiderate). Una carriera lunga anche perché iniziata precocemente che ha proiettato Claudia Pandolfi e anche la sua vita privata presto sotto i riflettori e all’attenzione dei media.

Il fatto è che Claudia Pandolfi la sua bella carriera ha iniziato a costruirla sin da giovanissima.

Oggi Claudia Pandolfi fa di nuovo parlare di sé per l’intervista a Belve in cui ammette di aver amato una donna, ma è lei a raccontarlo con il sorriso e con la giusta leggerezza

Più avanti Claudia Pandolfi ebbe un lungo legame con il musicista Roberto Angelini da cui ha avuto il primo figlio Tito. (Tua City Mag)

La notizia riportata su altre testate

L’attrice romana, classe 1974, è stata ospite di Francesca Fagnani su Rai Due, ieri 21 marzo. E infatti non ha deluso i telespettatori. (Il Fatto Quotidiano)

La giornalista proprio questa mattina è stata ospite di Fiorello a Viva Rai 2 e durante la chiacchierata con il one man show ha confessato chi sono “le Belve” che sogna ancora di intervistare. (DiLei)

All’anagrafe Claudia Sabina Eleonora Pandolfi - è nata a Roma il 17 novembre del 1974 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Il suo profilo Instagram ufficiale è @missipanda. La sua altezza è di 171 cm. (Tvpertutti)

Nella quinta ed ultima puntata di Belve, in onda ieri sera 21 marzo in prima serata su Rai 2, nello studio di Francesca Fagnani si è concessa ad una bella intervista l’attrice Claudia Pandolfi che si è raccontata senza filtri, spiegando come ha vissuto e continua a vivere il suo successo, di quella volta in cui rifiutò il film di Tinto Brass, del matrimonio durato un solo mese con Massimiliano Virgili ed infine della relazione inaspettata con una donna. (ilGiornale.it)

L’attrice, diventata famosa con la serie tv Un medico in famiglia, si racconta a tutto tondo, rivelando anche lati sconosciuti della sua vita privata. (Io Donna)

Pandolfi ha spiegato che in quella relazione molto breve c’era stato un vero e proprio coinvolgimento sentimentale oltre che fisico: «Sì, mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro – ha spiegato l’attrice – in quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono mai posta alcuna problema e ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto». (RagusaNews)