Zlatan Ibrahimovic debutta come attore in un film! E il calcio non c'entra nulla [FOTO]

Best Movie SPORT

Già sul palco di Sanremo 2021, sul quale era stato ospite per quasi tutte le serate lo scorso marzo, il calciatore svedese e stella del Milan Zlatan Ibrahimovic aveva confesso che gli sarebbe piaciuto fare l’attore.

Il film sarà tratto, come i precedenti capitoli della serie, dalla nota saga di fumetti creata dal duo Goscinny e Uderzo.

L’uscita è prevista per l’autunno 2022 (le riprese, previste in Cina nel 2020, avevano subito un’ovvia battuta d’arresto per la pandemia di COVID-19). (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

De Luca è tornato poi a parlare dei vaccini Sputnik e AstraZeneca. Io credo - ha continuato De Luca - che dobbiamo mantenere i nervi saldi. (Yahoo Notizie)

di Luca Talotta Quando arriva la fine dell’anno ogni studente sa già, bene o male, se è stato bravo o meno. Per un Milan che vuole chiudere il prima possibile il capitolo Champions League: Parma, Genoa e Sassuolo, nell’ordine, sono le prossime sfide, tutte alla portata, dei rossoneri (QUOTIDIANO.NET)

Al fianco dell’attaccante svedese ci saranno gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard, che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. (Sampdoria News 24)

Eccolo anche oggi ., situazione di totale stallo e sarà così probabilmente fino alla fine del campionato, ma non oltre., i dirigenti rossoneri. Potrebbe essere lui il primo acquisto della estate 2021, ma oggiprima di capire se il Milan riuscirà a tenere. (Calciomercato.com)

Zlatan è di nuovo umano, ma il tecnico ha bisogno di lui per cambiare la storia: alla seconda stagione in un club non ha mai fatto meglio della prima. Alessandro De Calò (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante dell'Inter ha condiviso quella scritta perché è il nome di un personaggio che interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. Ma a quanto pare Ibra, dopo Sanremo, si è già promesso al mondo dello spettacolo (fcinter1908)