Allevi commosso dall'ospedale, 'grazie per coraggio che mi date'

"Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene". Sono le parole di Giovanni Allevi, contenute in un video su Instagram ai suoi follower inviato dalla camera dell'ospedale nel quale è in cura. Il musicista e compositore marchigiano, 53 anni, al quale lo scorso giugno è stato diagnosticato un mieloma, appare profondamente commosso nel video. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, ancora una volta, sui social ha deciso di lanciare un messaggio commovente dalla sua camera d'ospedale. Leggi anche > Giovanni Allevi e il tumore, il messaggio su Instagram: «La speranza ha effetti fisici positivi sulle cellule» Il messaggio ai fan Sul suo profilo Instagram è comparso un video messaggio di Giovanni Allevi rivolto ai suoi tanti fan e a tutti coloro che gli vogliono bene. (leggo.it)

Giovanni Allevi si sta sottoponendo da alcuni mesi alle terapie per sconfiggere il mieloma, un tumore che colpisce le cellule del sistema immunitario . (Gazzetta del Sud)