Domenica “delle Palme” e dei malori: nove anziani soccorsi dal 118

duomo-interni-slide SALENTO – Domenica di festa, di pioggia, ma anche di malori. Quasi una decina in tutto, che hanno movimentato altrettante messe – in altrettante chiese in tutta la provincia di Lecce – nel giorno “delle Palme”, la domenica che precede la ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

nSi aprono i riti della Settimana Santa in tutte le parrocchie e in diocesi. Domani, Domenica delle palme ... (Il Cittadino)

La Domenica delle Palme è così definita perchè rievoca il benvenuto ricevuto da Gesù durante il suo ingresso a Gerusalemme, ... (Mediterranews)

Stamattina c'è stata la processione e la Messa nella concattedrale di Santa Maria ... (Citta della Spezia)

Questa giornata, che precede di una settimana la Pasqua, dà inizio alla Settimana Santa. L'entrata trionfale di Gesù a Gerusalemme viene ricordata il giorno della Domenica delle Palme. (politicamentecorretto.com)

Quelli poi che andavano innanzi, e quelli che venivano dietro ... E molti stendevano i propri mantelli sulla strada e altri delle fronde, che avevano tagliate dai campi. (politicamentecorretto.com)

La Chiesa cattolica ricorda oggi l'ingresso di Gesù a Gerusalemme salutato dalla folla agitando rami di Palma. Con la tradizionale ... (TicinOnline.ch)