Notte di fuoco nel condominio, 20 persone sfollate

Toscana Media News INTERNO

In corso la messa in sicurezza per gli 8 appartamenti dichiarati inagibili

La zia paterna di Eitan: «Portato via dal nonno materno condannato in passato per maltrattamenti». L'allarme è partito da un appartamento al secondo piano, le fiamme hanno interessato altre 7 abitazioni.

Sono 20 le persone sfollate dall'immobile. MARINA DI PIETRASANTA — Una palazzina di 4 piani è stata evacuata durante la notte a Marina di Pietrasanta a causa di un incendio che ha interessato 8 appartamenti. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altri giornali

Foto 3 di 3. . . Una notte di lavoro per i vigili del fuoco: l’intervento, infatti, non è stato semplice. Ringrazio i vigili del fuoco per il tempestivo intervento ed i residenti che hanno dato l’allarme ed aiutato gli altri inquilini a lasciare le abitazioni (LuccaInDiretta)

Che nel cuore della notte, mentre l’edificio andava a fuoco sono stati costretti a scaoppare dalle loro abitazioni. E va anche al vigile del fuoco che è rimasto ferito proprio nell’eroico tentativo di salvare la vita di quella signora. (LA NAZIONE)

Minuti di paura, la lotta con le fiamme e il fumo e la corsa contro il tempo per salvare quanti erano negli appartamenti. Immediato l'allarme ai vigili del fuoco, intervenuti sia dal comando di Lucca che dai distaccamenti di Pietrasanta e Viareggio. (LA NAZIONE)

Le fiamme sono state spente, ma 20 persone sono state evacuate mentre otto appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Due occupanti dell'appartamento andato a fuoco sono stati portati in ospedale per accertamenti, per avere inalato fumo. (La Repubblica Firenze.it)

In poco tempo il fumo ha invaso il vano scale e gli altri appartamenti. Il bilancio è di due persone leggermente intossicate ma già dimesse e di una donna di ottant'anni con ustioni e trauma facciale. (LA NAZIONE)