Formula 1 | Ralf Schumacher: "Mercedes ha rinnovato Hamilton dopo il no di Verstappen"

F1-News.eu SPORT

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

La Formula 1 è qui.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Mercedes avrebbe rinnovato Lewis Hamilton solo dopo aver incassato il no di Max Verstappen.

(F1-News.eu)

Su altri media

Che la casa tedesca abbia fatto un tentativo con l'olandese ricevendo un rifiuto? In una intervista alla Bild, ripresa anche da Marca, l'ex pilota tedesco della Williams ha espresso la sua teoria sul rinnovo in Mercedes di Lewis Hamilton (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non so voi, ma io non vedo l'ora di accendere la TV per vedere cosa succedere fra quei due". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non vedo l’ora di accendere la televisione per vedere che cosa succederà, perché sicuramente la lotta è cresciuta di intensità" 23 Luglio 2021. Nico Rosberg si schiera con Lewis Hamilton. Nico Rosberg è stato l’ultimo a battere Lewis Hamilton sulla distanza ed è forse chi più di tutti è in grado di comprendere a che livello è il talento del britannico avendo guidato la sua stessa macchina. (Sportal)

La squadra ti dice quale obiettivo devi avere, per le temperature, le gomme e la frizione. Ma la temperatura raggiunta era più alta di quella raccomandata e quando si è fermato sulla sua piazzola di partenza, le gomme si sono raffreddate ma in una finestra più bassa di quella richiesta. (FormulaPassion.it)

Non dobbiamo dare spazio a questa gente, non merita la nostra attenzione", ha concluso l'ex team principal della Ferrari 23 Luglio 2021. Le parole di Stefano Domenicali sul duello Lewis Hamilton-Max Verstappen (Sportal)

Nel campionato in corso la strada per il mondiale per l’accoppiata Hamilton-Mercedes sembra essere ben più complicata, data la velocità e la consistenza mostrata da Verstappen e dalla Red Bull. (FormulaPassion.it)