Fifa, bocciata la candidatura di Platini alla presidenza

Il Primato Nazionale SPORT

Michel Platini. Roma, 12 nov – Continuano gli ostacoli per l'ascesa di Michel Platini ai vertici della Fifa. La sospensione per 90 giorni imposta dal Comitato Etico della Fifa è infatti costata al presidente della Uefa la non ammissione alle elezioni ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Marco Giuliani 12 novembre 2015 ... Cinque i candidati ufficiali, per l'UEFA c'è Infantino. (Sportlive.it)

Roma, 12 nov. (askanews) - Michel Platini è sorpreso dalla lentezza con la quale la Commissione d'appello della Fifa sta valutando il suo ricorso contro la sospensione di 90 giorni inflittagli dalla Comitato etico della Fifa. (askanews)

0;;;;;. Tra questi c'è Gianni Infantino, ma non l'ex fuoriclasse francese.... (La Gazzetta dello Sport)

ZURIGO (SVIZZERA) - La Fifa ha annunciato di aver ammesso cinque candidati per il ruolo di nuovo presidente del governo del calcio mondiale, che sarà eletto il prossimo 26 febbraio a Zurigo e succederà a Joseph Blatter. (Tuttosport)

Michel Platini ringrazia una sessantina di sostenitori che gli avevano scritto una lettera di supporto all'indomani della sospensione per 90 giorni impostagli dal comitato etico della FIFA. (Sportevai.it)

ZURIGO. La commissione elettorale ad hoc della Fifa ha ammesso e dichiarato idonei a candidarsi alle elezioni per la carica di presidente della Fifa, cinque candidati. (ROMA on line)