Genoa-Lazio: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

ilmessaggero.it SPORT

La Lazio torna a giocare nel venerdì di Serie A nella trentatreesima giornata e lo farà contro il Genoa. Dopo aver vinto 4-1 contro la Salernitana il 12 aprile, i biancocelesti si preparano per scendere in campo contro i rossoblù dopo il terremoto Felipe Anderson. L'attaccante brasiliano ha trovato l'accordo con il Palmeiras che lo prende a parametro zero. Le parti non sono riuscite a trovare un accordo sul rinnovo e l'ex West Ham ha deciso di cambiare aria tornando nel paese d'origine. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Iniziata con la vittoria allo scadere contro la Juventus l’era Tudor sembrava poter rilanciare la Lazio, che ha subito però poi due cocenti sconfitte in Coppa Italia e nel derby con la Roma. Ora i biancocelesti vogliono chiudere la stagione a testa alta e provare a giocare in Europa anche il prossimo anno. (DAZN)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Tre ritorni, regolarmente in campo coi compagni Romagnoli, Marusic e Immobile. Notizie positive per Tudor, l'infermeria si sta svuotando, ai box sono rimasti solo i lungodegenti Provedel e Zaccagni, più Guendouzi, fuori dalla vigilia della partita con la Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Così come contro la Salernitana, anche nel match del Ferraris contro il Genoa l’unico diffidato della Lazio è Pedro. In caso di ammonizione contro il Grifone, l’ex Chelsea e Barcellona sarebbe costretto a saltare la partita successiva contro il Verona per squalifica. (Lazionews.eu)