MSC Crociere arriverà a Taranto: 5300 passeggeri con la meravigliosa nave "MSC Seaside"

Grottaglie in rete ECONOMIA

Cosi il sindaco di Taranto.

MSC Seaside

“Dopo settimane di intenso lavoro, insieme con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio, siamo lieti della conferma ufficiale ricevuta quest’oggi da MSC Crociere riguardo all’approdo a Taranto, nel prossimo mese di maggio, della meravigliosa nave “MSC Seaside”, oltre 153 mila tonnellate di stazza lorda, con una capienza massima normale di circa 5300 passeggeri”. (Grottaglie in rete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I crocieristi potranno scegliere di imbarcarsi indifferentemente in ogni porto italiano previsto dall’itinerario, in funzione di quello più comodo da raggiungere. (Civonline)

Per ciascuna delle due nuove destinazioni di Msc Seaside – Siracusa e Taranto – Msc offrirà una serie di escursioni protette a terra. Gli ospiti interessati dai cambiamenti possono prenotare un’altra crociera – tra cui quelle nel Mediterraneo a bordo di Msc Seaside e Msc Grandiosa – attraverso la loro agenzia di viaggi (L'Agenzia di Viaggi)

MSC Crociere ha inoltre comunicato l’estensione dell’attuale itinerario di MSC Grandiosa fino alla fine di maggio. L’ammiraglia della Compagnia continuerà quindi a fare scalo nei porti di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta (Primocanale)

MSC SEASIDE: UN ITINERARIO TOTALMENTE NUOVO. Per ciascuna delle due nuove destinazioni di MSC Seaside (le splendide mete di Siracusa e Taranto), MSC Crociere offrirà una serie di escursioni protette a terra per garantire agli ospiti la possibilità di scoprire i meravigliosi siti rimanendo sempre in una bolla sociale sicura. (Corriere di Taranto)

Gli ospiti interessati da questi cambiamenti possono prenotare un’altra crociera – tra cui quelle nel Mediterraneo a bordo di Seaside e Grandiosa – attraverso la loro agenzia di viaggi o consultando il sito www. (TerzoBinario.it)

Per continuare a garantire un elevato livello sicurezza ai propri ospiti e all'equipaggio, Msc Crociere adotterà anche su Msc Seaside il rigoroso il protocollo di salute e sicurezza implementato su Msc Grandiosa a partire da agosto 2020. (The MediTelegraph)