Il maltempo flagella il centro-sud: in Abruzzo 200 mila senza luce e arriva l'Esercito, un morto in Puglia

Paesi e citta' con un metro di neve, centinaia di migliaia di cittadini al buio, strade bloccate, gelo sulle Alpi, venti fino a 150 km orari, un uomo morto assiderato in Puglia dopo essersi addormentato in strada: non molla la presa il Maltempo che ha ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua anche la racconta fondi del Corpo valdostano dei vigili del fuoco per Camerino (Aosta Oggi)

Al momento abbiamo una parziale tregua, con precipitazioni più localizzate, nel nord della regione e fenomeni più attenuati nel ... (InMeteo)

La regione più colpita è l'Abruzzo dove al momento un quarto della popolazione, circa 300 mila persone, è senza elettricità. Regioni centrali e meridionali ancora fortemente coinvolte nel maltempo, in particolare da freddo, neve e vento. (Il Messaggero)

Come riferisce Marco Baldasso, secondo ufficiale del Corpo permanente dei Vigili del ... Una squadra d'intervento è stata inviata oggi, 17 gennaio, dalla Protezione Civile da Bolzano in Abruzzo per coadiuvare le operazioni di sgombero della neve. (Alto Adige)

... La Regione chiede lo stato di emergenza: arriva l'esercito. (Lettera43)

Gran parte delle regioni centrali sono dalla giornata di Domenica colpite da un'intensa ondata di maltempo invernale, che come previsto sta apportando nevicate ... (Centro Meteo Italiano)