Kate Middleton sta meglio? L'indizio nel viaggio di William

Per la prima volta da quando a Kate Middleton è stata comunicata la diagnosi di cancro, il principe William trascorrerà due giorni fuori casa - oggi e domani - e stasera pernotterà lontano dalla famiglia. Negli ultimi mesi l'agenda degli impegni ufficiali del principe era stata modificata per essere riadattata alle esigenze familiari, per permettergli di sostenere la moglie per la durata del trattamento e stare accanto ai figli. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la diagnosi di cancro di Kate Middleton, il principe William si è preso una pausa dagli impegni reali per dedicarsi alla sua famiglia e solo recentemente ha ricominciato a ricomparire in pubblico. (ilmattino.it)

È la prima volta che l’erede al trono britannico dormirà fuori casa da quando alla principessa Kate è stato diagnosticato un cancro e questo, secondo gli esperti, è un buon segno: significa che la moglie è sulla via della guarigione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tracy Smith, amministratrice del St Mary's Community Hospital di Hugh Town, ha accolto William al suo arrivo e gli ha fatto visitare il piccolo centro medico dopo la sua visita al porto. (Adnkronos)

Siamo abituati a vedere l’erede al trono sempre al suo posto, composto e sorridente, ma anche lui - pare - perde le staffe. Stando alle rivelazioni di People. Il Principe William è sempre molto pacato, ma durante il silenzio di Kensington Palace su Kate Middleton una cosa proprio non gli è andata giù (Grazia)

Il re, secondo le ultime notizie, avrebbe raccontato, tramite alcune missive inviate agli amici, qualche dettaglio in più, in merito alla malattia che sta vivendo. Mentre la principessa Kate sta cercando di riprendersi dal cancro, William avrebbe preso una decisione importante. (Abruzzo Cityrumors)

Finalmente il principe William ha detto come sta Kate Middleton. Il primogenito di Re Carlo ha infatti fornito un aggiornamento - positivo - sulle condizioni di salute della moglie Kate, dicendo che "sta bene". (Liberoquotidiano.it)