Maradona, l'annuncio: "Uno dei suoi ultimi desideri diventa realtà"

Maradona, l'annuncio: Uno dei suoi ultimi desideri diventa realtà
Corriere dello Sport.it SPORT

Proprio in occasione di una data così significativa, gli eredi del campione hanno deciso di dare un annuncio ufficiale.

Al momento, le sue spoglie riposano nel cimitero di Bella Vista, in provincia di Buenos Aires, dove può essere vivistato solo da famiglia e amici

"Oggi uno dei tuoi ultimi desideri inizia ad avverarsi.", è la didascalia che compare a corredo del post pubblicato sull'account ufficiale di Instagram . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il contenuto del documento che l'amministratore all'eredità di Maradona, ha scritto al vicepresidente della città di Buenos Aires. E' convinzione degli eredi che è quello che avrebbe desiderato: uno spazio di libero accesso, di peregrinazione e incontro con la natura sulla riva di un fiume". (CalcioNapoli24)

Una figura leggendaria come l'ex Pibe de Oro è inestimabile per tutto ciò che ha rappresentato (e rappresenta) a livello sportivo, sociale, culturale. Cosa resta del patrimonio di Maradona: l’eterna disputa per l’eredità e il giallo dei marchi Il patrimonio e l’eredità di Maradona a un anno dalla morte dell’ex Pibe de Oro. (Fanpage)

Si inasprisce la guerra per l’eredità del fuoriclasse. La sua morte ha aperto contenziosi legali sul possesso dei marchi. C’è chi – in un solo mese – ha depositato domande per 147 marchi. Un libro e un podcast raccontano il campione e l’uomo d’affari (Il Sole 24 ORE)

Eredità e successioni: ecco che fine ha fatto il patrimonio di Maradona

Anche Messi ricorda Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Apple podcast ospita anche la serie podcast “Il Tesoro di Maradona”, dove è possibile ascoltare le otto puntate dedicate al pibe de oro Molte domande (descritte nel libro) sono state presentate proprio dall’avvocato Morla e da Ceci. (Il Sole 24 ORE)

Nel frattempo, però, i figli legittimi di Maradona hanno ceduto i diritti pubblicitari ad un'agenzia inglese, la Coolulu Maradona e Luque. Gli eredi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr