Incidente fra moto sulla strada tra Alghero e Villanova Monteleone, due morti

L'Unione Sarda.it INTERNO

Un terribile incidente stradale si è verificato sulla strada fra Alghero e Villanova Monteleone. Nello scontro sono rimaste coinvolte due moto, due persone sono morte. Sul posto ci sono i carabinieri di Alghero, è intervenuto anche l’elisoccorso, la circolazione stradale è interrotta. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

L'incidente si è verificato in una giornata che doveva essere tranquilla, ma che si è trasformata in una delle pagine più nere per la comunità locale. I tentativi di rianimazione effettuati dai soccorritori del 118-Areus, giunti sul posto con diverse ambulanze, si sono rivelati vani per i due motociclisti, i cui nomi non sono stati ancora resi noti. (Gazzetta Sarda)

I due conducenti sono morti sul colpo, mentre è rimasta ferita anche una bambina che è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Due persone sono morte a seguito di uno scontro frontale tra due moto avvenuto poco dopo le 13 di oggi, domenica 14 aprile, nel nord della Sardegna. (Open)

Il 20 e 21 aprile al CEAS di Monte Minerva prende il via l’edizione 2024 di “Chenamos in carrela”, una manifestazione ormai consolidata in paese, che dallo scorso anno mette in campo un ciclo di importanti iniziative per promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari della tradizione locale. (SARdies.it)

Due persone sono morte in uno scontro frontale fra due moto che si è verificato poco dopo le ore 13 di oggi, domenica 14 aprile, nel nord Sardegna, sulla strada provinciale 105. L'incidente stradale è avvenuto sulla litoranea che collega Alghero con Bosa, pochi chilometri dopo la spiaggia della Speranza, nel territorio del Comune di Villanova Monteleone (Today.it)

Nell'incidente è rimasta ferita anche una bambina che è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. (ilmattino.it)

Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine: è intervenuto anche l'elicottero dell'Areus. La circolazione lungo la strada litoranea è stata temporaneamente interrotta. (LinkOristano)