Brasile: inflazione rallenta più del previsto in novembre al 6,99% annuo

La Stampa ECONOMIA

Secondo quanto comunicato venerdì dall'Instituto Brasileiro de Geografia e Estatística (l'ente nazionale di statistica), l'inflazione è calata in Brasile al 6,99% annuo in novembre dal 7,87% di ottobre e contro il 7,10% atteso dagli economisti. Su base ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I prezzi hanno registrato una crescita nulla rispetto al periodo precedente. Secondo l'Istituto Statistico Nazionale Francese (INSEE), l'inflazione è rimasta invariata su base mensile rispetto come ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - L'inflazione si conferma in recupero in Germania, dove l'accelerazione del commercio estero e della domanda interna, complice un mercato del lavoro in ottima salute, ha rivitalizzato definitivamente i prezzi neutralizzando l'ombra della ... (Teleborsa)

I due dati hanno confermato le indicazioni preliminari. (SoldiOnline.it)

Diciamolo chiaro: il tasso di inflazione di novembre risulta positivo a livello tendenziale solamente perché un anno fa il calo era stato ancora maggiore. Sia l'inflazione di ... (Molisedoc.com)

Il rialzo riflette la debolezza della sterlina iniziata dal referendum ... (Finanza.com)

Su base mensile i ... Nel mese di novembre di quest'anno, i prezzi al consumo in Serbia sono diminuiti dello 0,1% rispetto ad ottobre, secondo quanto comunica l'Ufficio nazionale di Statistica. (MondoNewsBlog)