G7 esteri al via a Capri tra rischio escalation e sanzioni Iran

Milano Finanza ESTERI

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o [email protected]. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

A Bruxelles, si riunisce infatti l'ultimo Consiglio europeo prima delle elezioni che l'8 e 9 giugno ridisegneranno i vertici delle istituzioni comunitarie. Inevitabilmente, dunque, un summit a giri ridotti, in attesa della Commissione che verrà. (ilGiornale.it)

“Per raggiungere una pace, ma una pace giusta, per far prevalere l’idea di dialogo, dobbiamo essere noi uniti. Sono convinto che questa riunione confermerà ancora una volta l’unità tra di noi. Tutti insieme credo che dobbiamo dare un messaggio di pace”. (LAPRESSE)

"Nel corso delle discussioni qui a Capri, affronteremo la questione di che tipo di sanzioni applicare all'Iran, perché un attacco come quello lanciato contro Israele non può restare senza risposta. L'intesa – come confermato dal ministro degli Esteri Antonio Tajani – è sul tavolo del G7 Esteri a Capri che si è aperto oggi sotto la presidenza italiana. (LA STAMPA Finanza)