Halo Infinite fa pagare 20$ il solo colore bianco! Servirebbero 1035$ per sbloccare tutto e molti fan sono infuriati

Halo Infinite è arrivato, almeno nella sua esperienza multiplayer.

Halo Infinite fa già da adesso ampio uso delle microtransazioni, soprattutto per elementi cosmetici ma c'è un particolare squilibrio che ha mosso sul piede di guerra numerosi fan.

Pagare 20$ per una semplice vernice bianca per armatura o mezzi è evidentemente eccessivo, senza parlare degli elementi più particolareggiati.

La questione microtransazioni è una bella gatta da pelare, soprattutto quando ci si ritrova in free to play come questo. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti utenti, in particolare i completisti, se ne stanno lamentando, definendo il sistema di monetizzazione del gioco avido e ingiusto. Nel negozio della modalità multiplayer di Halo Infinite ci saranno ben 88 bundle, i cui prezzi sommati arriveranno a 1.035 dollari. (Multiplayer.it)

Facendo un calcolo approssimativo basato sul costo attuale delle skin che sono state inserite, e sono presenti tutt’ora, per acquistare tutte le skin di Halo Infinite ci vogliono circa mille dollari Halo Infinite è finalmente arrivato, o almeno il suo comparto multiplayer che sarà gratis per tutti. (Spaziogames.it)