Allerta della Protezione Civile: arriva la neve a Parma: in pianura pochi cm, sull'appennino 10-30 cm

ParmaDaily.it INTERNO

Sabato 2 gennaio arriverà la neve in pianura e nell'Appennino di Parma, fino a 30 cm. Lo scrive la Protezione Civile dell'Emilia Romagna che ha appena diffuso un'allerta. Si legge: “Una saccatura di origine atlantica apporterà precipitazioni diffuse su ... (ParmaDaily.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato un bianco Capodanno sulle rive del Mar Nero, con alberi esotici ricoperti di neve e il mare in tempesta. (Meteo Portale Italia)

È sabato il giorno tanto atteso per il ritorno delle piogge grazie ad una perturbazione di origine atlantica che porterà un peggioramento nelle regioni del centro-nord, soprattutto ad ovest. E arrivano i primi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Da segnalare nevicate per ora deboli a quote basse sul Nordovest, con neve a tratti misti a pioggia anche sulla pianura lombarda. (Rosa Rossa)

Allerta neve in Emilia-Romagna per 33 ore, dalle 7 di sabato alle 16 di domenica; come riporta l'ANSA nelle prossime ore "è previsto l'alternarsi di impulsi perturbati con possibilità di ulteriori nevicate sulle pianure centro occidentali". (Cervianotizie.it)

Non si segnalano al momento disagi.Continua a leggere → Nevica a Milano dove nelle ore precedenti aveva anche piovuto. (La Prima Pagina)

A partire da oggi sabato 2 gennaio scatta l'allerta meteo per l'arrivo di una perturbazione di origine atlantica che porterà un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche, con precipitazioni attese nelle regioni del centro-nord, soprattutto ... (Quotidianodiragusa.it)