Cda Rai vota ricorso contro decreto Irpef, si dimette Todini

Adnkronos ECONOMIA

Scontro in Cda Rai sul ricorso contro il cosiddetto decreto Irpef con cui il governo ha prelevato 150 milioni di introiti da canone, sottraendoli alle disponibilità dell'azienda. Il consigliere Antonio Verro ha infatti presentato nella riunione odierna un ordine del ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 nov - "Chiediamo l'audizione di tutti i componenti del cda Rai, anche alla luce dello scontro sulla decisione di ricorrere contro il taglio di 150 milioni previsto dal decreto Irpef che ha portato alle dimissioni della consigliera ... (Borsa Italiana)

La Rai ha deciso di presentare ricorso al Tar contro il taglio di 150 milioni previsto dal decreto Irpef del governo Renzi. (DiariodelWeb.it)

Caos in Rai. (Leonardo.it)

La “dieta” alla Rai, con 150 milioni di euro al trasferimento delle risorse da canone, è stato deciso dal governo la scorsa primavera con il decreto Irpef, insieme al via libera alla quotazione di Rai Way. (Momento-sera)

La Rai non ci sta e decide di presentare ricorso contro i tagli da 150 milioni di euro decisi dal Governo Renzi. (Palermomania.it)

Ma il PD non molla: «I ... Astenuta la Tarantola; dimissionaria la Todini, che definisce il ricorso «inaccettabile e irresponsabile». (DiariodelWeb.it)