Hellas Verona - Cittadella 2-0 | Bessa la apre, Pazzini la chiude: gialloblu secondi

Verona Sera SPORT

Una rete del centrocampista nei primi minuti, ha sbloccato un match molto tattico e teso, che ha visto i padroni di casa faticare nella fase di impostazione. I padovani però non hanno concretizzato la bella manovra e nel finale è arrivato il gol del Pazzo. (Verona Sera)

Su altre testate

VERONA CITTADELLA BESSA – Daniel Bessa ai microfoni di Sky: ”Oggi abbiamo vinto di squadra, ma sono stato contento per il mio gol. Poi Pazzini ci ha fatto vincere la partita. (SerieBnews.com)

Big match che potrebbe dire molto per entrambe le formazioni quello tra Hellas Verona e Cittadella, con i gialloblù che cercheranno di tornare a una vittoria casalinga assente da troppo tempo e gli ospiti a caccia di punti pesanti per rimanere in zona ... (Serieb24)

Alla vigilia, così Boscaglia: "La gara con il Verona è fondamentale e sappiamo che i nostri avversari, al di là dei problemi che hanno avuto negli ultimi tempi, sono una formazione costruita per vincere". (CiociariaReport24)

Allenatore: Pecchia. Verona: Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE E TABELLINO VERONA CITTADELLA / Le news di Serie B ci portano alla sfida Verona-Cittadella terminata col risultato di 2-0. Verona-Cittadella: Bessa e Pazzini decisivi. (Calciomercato.it)

L'Hellas Verona di Pecchia ospita al Bentegodi il Cittadella di Venturato. Gli scaligeri provengono da una striscia di risultati non positivi: tre pareggi, una ... (TUTTO mercato WEB)