Alonso, da decimo a sesto in sei curve – VIDEO

FormulaPassion.it SPORT

Da zero, a uno, per arrivare a otto: incredibile cosa possa succedere in cinque giri, specialmente a Baku.

Fernando Alonso era in undicesima posizione nel finale del Gran Premio d’Azerbaijan, ma l’incidente di Max Verstappen ha cambiato le prospettive di quella che poteva essere una beffa e che si è trasformata invece in un successo.

Il capolavoro poi Alonso lo mette a segno contro Yuki Tsunoda, sfruttando la lotta tra il giapponese e Lando Norris per incrociare la traiettoria in uscita dalla Curva-4 sorprendendo il pilota dell’AlphaTauri all’esterno alla Curva-5. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando Verstappen sbatte, ci pensa lui a lottare nella ripartenza con Lewis spingendolo all’errore. Bottas prenda lezioni (La Gazzetta dello Sport)

E comunque da ieri in poi chi è contrario alla gara sprint cambi canale Se sabato aveva fatto i miracoli, ieri non si è ripetuto, anzi ha commesso un paio di errori veniali, ma errori. (ilGiornale.it)

E poi la seconda parte, la gara sprint di due giri dopo la bandiera rossa dovuta all'uscita di Verstappen a causa di una gomma esplosa con Perez che porta a casa la seconda vittoria della carriera. E quindi, un po' alla volta, prima Verstappen, poi Hamilton, Perez, Gasly gli sono finiti davanti (Automoto.it)