Mondiali, le formazioni ufficiali di Brasile-Corea

SOS Fanta SPORT

Novità dal Qatar per Napoli e Juventus. Kim Min-jae partirà titolare questa sera in Brasile-Corea del Sud. Il difensore fino a ieri era in dubbio per il problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Portogallo. Anche il CT Paulo Bento in conferenza stampa ma alla fine Kim stringe i denti e pur non al meglio parte dal primo minuto. Nel Brasile confermata la presenza nell’undici titolare di Danilo che ha superato il suo problema alla caviglia. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il Brasile affronta la Corea del Sud in una gara valida come sesto ottavo di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Una sfida tra una delle favorite ed una delle sorprese che sarà diretta dell’arbitro francese Turpin, che mette in palio un posto ai quarti contro la Croazia. (CalcioMercato.it)

[VIDEO] Samuel Eto’o golpea peligrosamente a una persona al final del partido entre Brasil y Corea https://t.co/smWcShJBYE pic.twitter.com/aXacvIHIdM — La Opinión (@LaOpinionLA) December 6, 2022. Fonte: La Opinion L’ex attaccante dell’Inter ha aggredito fisicamente un report algerino all’uscita dal 974 Stadium. (Inter-News)

Si chiude così l’avventura di Kim Minjae e della sua Corea del Sud, eliminata dopo un cammino entusiasmante, a sorpresa. Il Brasile affronterà la Croazia in un suggestivo quarto di finale che vedrà sfidarsi i due fuoriclasse del Real Madrid: Vinicius JR e Luka Modric. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Dura e ingiustificata la risposta dell’ex attaccante dell’Inter che anche se contenuto da diverse persone, colpisce l’uomo lasciandolo a terra così come documentato dai video di La Opinion. (Inter-News)

Termina così il Mondiale di Kim Min-jae, difensore del Napoli. Nel secondo tempo il Brasile si gode la passerella, ma subisce il gol del 4-1 da Paik, che non cambia la sostanza dei fatti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Alla mezz’ora il Brasile è in completo controllo, anche se Alisson deve intervenire ancora su Hwang Hee-chan. Nel recupero il milanista sfiora la doppietta, così come Richarlison e Neymar, ma la Seleçao è ad un passo dai quarti. (Calcio In Pillole)