Juventus, Perin: "Vincere la Coppa Italia sarebbe incredibile, ha un sapore diverso"

SPORTFACE.IT SPORT

Il secondo portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato a margine della presentazione di Juventus Creator Lab, proiettandosi già sulla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Vincere dà sempre un sapore diverso. Un trofeo è sempre un trofeo, dopo queste due annate sarebbe incredibile per noi. Daremo tutto, ma prima testa alla Salernitana. La stagione non è finita, dobbiamo ancora dimostrare qualcosa. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:QUANTO PESA NON VINCERE - Abbiamo sofferto, ma non è mai mancato il sacrificio e la voglia di lavorare. Ci sono momenti dove si riesce a guadagnare più del dovuto e altre volte dove non riesci. (ilBianconero)

Siamo un gruppo molto unito, tante partite portate a casa perchè abbiamo una forza di gruppo che poche volte ho visto nella mia carriera. Tti extra calcio, il mister rimane o no, i giocatori che vanno o vengono. (ilBianconero)

Perin all’inaugurazione dello Juventus Creator Lab ha svelato il clima dello spogliatoio bianconero e un rammarico stagionale. Perin ammette: «Abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile». (Juventus News 24)

Ospite all'evento Juventus Creator Lab il portiere ha parlato dell'importanza della qualificazione in Champions e della finale di Coppa Italia Perin: 'Alla Juve è fondamentale sempre alzare un trofeo. Su Allegri... (Bianconera News)

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:CLIMA NELLO SPOGLIATOIO - "C'è un grandissimo entusiasmo, siamo arrivati a fine anno - nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l'Inter e di vincere lo scudetto e questo è innegabile perchè eravamo vicini -, ma se ricordo a inizio anno ci siamo posti obiettivi: Champions League e vincere la Coppa Italia (ilBianconero)

Perin ha commentato la stagione della Juventus, che è passata da -1 a -23 dall’Inter, concentrandosi anche sulla finale di Coppa Italia. NON SIAMO ANNEGATI − Mattia Perin, nonostante la sua Juventus si trovi a meno 23 dall’Inter, elogia il gruppo: «Alla Juventus è fondamentale sempre alzare un trofeo, ci sono state annate dove non ci siamo riusciti. (Inter-News)