Maioli su Creval: questa è la nostra offerta finale

Prima Como ECONOMIA

Questa è la nostra offerta finale e ricordo che è l’unica” ha concluso il Responsabile

Maioli ha però anche specificato come questa sarà la loro offerta finale.

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti” ha affermato Maioli.

Dopo la notizia rialzo dell’OPA per l’acquisto di Creval, il responsabile del gruppo bancario francese in Italia, Giampiero Maioli si è espresso sulle motivazioni che hanno portato a questa scelta. (Prima Como)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i fondi, l’hedge fund Petrus era tornato ad agitare la questione del prezzo, chiedendo 12,95 per azione L’annuncio della Banque Verte è arrivato nella serata di ieri, con una nota che ha comunicato il ritocco al rialzo del prezzo dell’Opa: Opa tra l’altro in corso, partita alla fine di marzo, che si concluderà il prossimo 21 aprile. (Finanzaonline.com)

adesioni al 16/04/2021 (Di venerdì 16 aprile 2021) (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da NAF 2 sulle azioni ASTM risulta che oggi, 16 aprile 2021, sono state presentate 32.271 richieste di adesioni, che portano complessivamente a 81.578 richieste di adesioni, pari allo 0,122% dell’offerta. (Zazoom Blog)

"È un riconoscimento importante per tutti i soci Creval a conferma della bontà del nostro progetto, che ha un’ottica industriale ben precisa e punta alla valorizzazione del territorio e al sostegno all’economia reale, continuando a confermare la grande attenzione e fiducia nell’Italia, con una visione di lungo periodo, da parte del Gruppo Crédit Agricole", prosegue Maioli che aggiunge: "Questa è la nostra offerta finale e ricordo che è l’unica” (Finanza.com)

Advertising. Michele_Arnese : RT @StartMagNews: Tutte le ultime novità sull’Opa del Crédit Agricole sul Credito Valtellinese (Creval). (Zazoom Blog)

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Creval acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 aprile 2021 non potranno essere apportate in adesione all’offerta Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta che sono state presentate 23088 richieste di adesioni pari al 15,63% dell’offerta. (Notiziario Finanziario)

A dimostrarlo sono le parole di Giampiero Maioli, Responsabile del Crédit Agricole in Italia: «Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (SondrioToday)