Simone Bolelli: "Devo andare di più a rete"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Le parole di Simone Bolelli dopo il buon esordio al Roland Garros contro Darcis. Al prossimo turno sfiderà per la terza volte nel 2015 Viktor Troicki. 25/05/2015. Invia ad un amico. Stampa articolo ... (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eliminati al primo turno Paolo Lorenzi, al secondo Fabio Fognini e Andrea Arnaboldi. (Tennisteen)

Tre su cinque al secondo turno: si chiude con un bilancio discreto per gli italiani la seconda giornata del Roland Garros, che ha visto, tra i big, l'esordio vincente di Maria Sharapova, campionessa in carica, di Andy Murray e ... (Rai Sport)

Luca Vanni e Andreas Seppi non superano l'esordio nell'Open di Francia. Paolo Lorenzi fermato dall'oscurità. (Tennisteen)

Tre set (6-3, 6-4, 6-3) sono bastati anche a Simone Bolelli per aver ragione del belga ... Fabio Fognini ha battuto 6-3, 6-2, 6-1 il giapponese Tatsuma Ito. (Il Messaggero)

Il tennis di Budrio ha superato l'esordio a Parigi battendo nettamente Steve Darcis 6-3 6-4 6-3 senza concedere alcuna palla break. Brilla la stella di Simone Bolelli al Roland Garros 2015. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Il tennista bolognese regola senza concedere nemmeno una palla break il belga Steve Darcis: 6-3, 6-4, 6-3 il punteggio che regala a Simone il secondo turno. Lì troverà con il serbo Troicki (che ha battuto Struff in 4 set). (Yahoo Eurosport IT)