Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Gianni Sperti. Uomini e Donne è tornato in onda con una nuova puntata proprio questo pomeriggio su Canale Cinque con il trono over, alla guida come sempre Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo. Uomini e Donne torna in onda e al centro dell’attenzione ci finisce Gianni Sperti duramente attaccato da una delle Dame.

“Prima ha fatto battute gratuite e di pessimo gusto” ha ammesso la dama in questione lasciando senza parole anche il diretto interessato. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Il grande sogno di Gianni Sperti. Oggi Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show di Mediaset che fa più ascolti di tutti, stiamo parlando di Uomini e Donne. Più volte la separazione tra Gianni Sperti e Paola Barale è balzata all’attenzione dei giornali e dei media. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti, dopo anni la verità sull’addio alla Barale: perchè hanno divorziato. LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti non si nasconde più ‘Finalmente lo ha ammesso’: la confessione dopo anni. Gianni Sperti da ballerino a opinionista di Uomini e donne, ha fatto un salto di qualità in termini economici. (DonnaPress)

Paola Barale e Gianni Sperti: ecco il vero motivo della fine del matrimonio

Gianni, titolo di studio e voto. Nel 2017, a 44 anni Gianni si è laureato in Economia Aziendale presso l’università Sapienza di Roma con una tesi dal titolo: “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda” LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, quanto guadagna Gianni Sperti? (DonnaPress)

Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie più amate e discusse degli anni novanta: sapete perchè tra di loro è finita? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr